Policy
I sostenitori affermano che il disegno di legge statunitense sulle stablecoin potrebbe essere approvato dal Senato la prossima settimana
Il senatore Bill Hagerty, che ha sostenuto la versione del Senato della legge, ha previsto che l'organismo "farà la storia" la prossima settimana approvando il disegno di legge.

Eric Trump: "Le banche hanno commesso il più grande errore della loro vita"
Il figlio del presidente degli Stati Uniti Donald Trump è intervenuto venerdì alla conferenza Consensus di CoinDesk a Toronto, Canada.

Christy Goldsmith Romero della CFTC lascerà l'agenzia a fine mese
Con le sue dimissioni la CFTC rimarrà con soli due commissari, almeno finché il nuovo presidente Brian Quintenz non sarà confermato dal Senato e non presterà giuramento.

More from Policy
La bozza del Senato sulla nuova stablecoin T prende di mira la Cripto di Trump, ma modifica l'approccio Big Tech
Una bozza legislativa ottenuta da CoinDesk mostra una versione leggermente rivista, nonostante i democratici citino "importanti vittorie" nei negoziati del Senato.

La spinta del Senato degli Stati Uniti sulle stablecoin è ancora viva, mentre il disegno di legge potrebbe tornare in aula: fonti
La legislazione volta a regolamentare gli emittenti di stablecoin ha subito un duro colpo la settimana scorsa, ma le negoziazioni sono proseguite e l'ultima versione potrebbe essere rivista.

Si dice che Pham della CFTC stia progettando un'uscita, l'agenzia potrebbe rimanere senza una maggioranza di partito
Con l'uscita di Summer Mersinger per dirigere la Blockchain Association e la possibilità per Caroline Pham di andarsene all'arrivo del nuovo presidente, la commissione potrebbe ridursi a due membri.

Il Memecoin e la Cripto di Trump rendono la legislazione "più complicata": REP French Hill
Il deputato ha affermato di ritenere che presentare al presidente Donald Trump un disegno di legge sulle stablecoin e un disegno di legge sulla struttura del mercato entro la pausa di agosto sia "ancora fattibile".

I principali esponenti del Partito Democratico chiedono al Tesoro informazioni sugli accordi di Trump Cripto , citando rischi di "corruzione"
La Request segna un'escalation nel controllo del Congresso per accertare se il Presidente e il suo entourage stiano abusando della loro posizione per trarre vantaggio dalle loro attività nel settore Cripto .
